Era un match da vincere quello di oggi quello con le Stuoie per accorciare in classifica sugli avversari e rimontare posizioni. Il Brisighella non ha sbagliato e si è imposto 3-0. Una prestazione solida, tanto gioco e nella ripresa si sono colti i frutti del seminato, riuscendo finalmente a “violare” il proprio campo per la prima volta in stagione.
Una prima frazione che vede un predominio territoriale dei nostri. Occasione più ghiotta per Lama che pizzica il palo a metà tempo.

Avvio di ripresa sempre positivo dei verdi blu che al 58′ segnano con Venturelli, abile a deviare in porta una punizione dalla trequarti. Il Brisighella prende fiducia, gioca in maniera ancora più fluida e sigilla il successo con la doppietta di Roselli, che supera il portiere ospite prima di destro sottomisura (75′) e poi con un preciso pallonetto in contropiede (78′).

E’ lo scatto buono, i padroni di casa volano verso il traguardo a braccia alzate nonostante un finale nervoso con l’espulsione di un giocatore ospite.